COLPO DI SCENA – Tra i possibili sostituti di Garcia anche il ritorno di Mr Walter Mazzarri

Non è stata ancora presa una decisione definitiva, nonostante l’offerta di un contratto annuale a Igor Tudor, che sembra essere disponibile a firmare.

Il presidente Aurelio De Laurentiis e i dirigenti del Napoli hanno deciso di incontrare anche Walter Mazzarri, in vista della decisione sul successore di Garcia.

Tuttavia, l’incontro odierno con Mazzarri evidenzia che la direzione della squadra non è stata ancora definita. Il Napoli, nel corso della giornata di ieri, ha offerto un contratto di un anno a Igor Tudor, ma anche Mazzarri è ancora in lizza per tornare alla guida del club.

La riunione odierna con l’ex allenatore del Cagliari e del Torino dimostra l’incertezza nei confronti della scelta definitiva.

Dopo l’incontro di oggi, De Laurentiis prenderà una decisione tra Tudor e Mazzarri per la panchina del Napoli. Oggi, martedì 14 novembre, il presidente De Laurentiis e i vertici del Napoli incontreranno l’ex allenatore del Cagliari e del Torino, Mazzarri, per discutere un eventuale ritorno alla guida della squadra azzurra.

Mazzarri è ancora in lizza e ha la possibilità di giocarsi le sue carte per tornare su una panchina con cui ha ottenuto grandi risultati in passato. La decisione di De Laurentiis tra Tudor e Mazzarri arriverà successivamente all’incontro.

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.