Camorra, fermato a Pisa il boss Michele Mazzarella, arrestato assieme a un altro pregiudicato

 

E’ stato fermato a Pisa il boss Michele Mazzarella, accusato di traffici illeciti a Forcella e nella zona della Maddalena. Si era rifugiato in Toscana dopo il maxi blitz dell’altro giorno che ha sgominato la parte della cosca che controlla i traffici illeciti a Forcella e nella zona della Maddalena.

Con lui è stato fermato un latro esponente di spicco della cosca Salvatore Bove. le accuse dei due, secondo la Dda di Napoli, sono di associazione per delinquere di stampo mafioso ed estorsione.

Nel blitz dell’altro giorno tra gli altri è finita in carcere anche la mamma Antonietta Virenti, accusata di essere diventata una vera donna boss, che decideva l’importo del pizzo che quotidianamente i gestori delle bancarelle del mercato della Maddalena dovevano pagare alla cosca.

Michele Mazzarella era stato scarcerato nel 2019 dopo un lungo periodo di detenzione e ora fa ritorno nelle patrie galere. la scorsa estate si erse protagonista di un singolare episodio: fu espulso dall’isola di Ischia dove stava in vacanza per aver violato la libertà vigilata: soggiornava in un Comune diverso da Napoli, non portava con sé l’obbligatoria carta precettiva, ma soprattutto era in compagnia di un altro pregiudicato. Era con un latro noto pregiudicato, Umberto Caldarelli, pure lui cacciato dall’isola.

 

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.