Botti illegali e droga, due arrestati a Sant’Anastasia: un operaio incensurato e un pregiudicato

 

Sant’Anastasia – Servizio a largo raggio a Sant’Anastasia per i Carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna che in serata hanno arrestato 2 persone.

Il primo a finire in manette è un 36enne del posto. L’uomo, un operaio incensurato, si trova davanti la porta di ingresso  i militari della locale stazione: è una perquisizione alla ricerca di armi.
In casa rinvenuti e sequestrati 4 ordigni esplosivi non convenzionali dal peso complessivo di 310 grammi e 10 chili di materiale pirotecnico con categoria F1 e F2. L’arrestato, che dovrà rispondere di detenzione illegale di esplosivi, è in attesa di giudizio.

L’altro arrestato è invece Salvatore F., 54enne del posto già noto alle forze dell’ordine. L’uomo dovrà rispondere di detenzione e spaccio di droga. I carabinieri della sezione operativa della compagnia di Castello di Cisterna hanno fermato l’uomo a via Somma mentre cedeva una dose di crack a un cliente. Perquisito, è stato trovato in possesso di un’altra dose della stessa sostanza e di 10 euro in contanti. Il 54enne è in attesa di giudizio.

 

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.