Aspettavano pullman ospite con pietre e bastoni, arrestati cinque tifosi della Turris: sono tutti ventenni

Torre del Greco – Gli agenti del locale Commissariato di Polizia  hanno arrestato cinque tifosi della Turris al termine dell’incontro dei locali contro il Latina giocatosi allo stadio Liguori e finito in parità.

I poliziotti hanno eseguito l’operazione nell’ambito dei servizi predisposti per l’ordine e la sicurezza pubblica. Tre uomini travisati sono stati notati nei pressi del casello autostradale Torre del Greco mentre brandivano bastoni in legno e attendevano il passaggio del pullman degli ospiti. Raggiunti e bloccati, sono stati trovati in possesso in totale di quattro mazze della lunghezza di 33 cm, di cui una ferrata. Gli operatori del IV Reparto Mobile, mentre stavano scortando il mezzo dei tifosi pontini, giunti all’altezza dello svincolo autostradale “Ponticelli-Barra”, hanno invece notato un gruppo di tifosi locali travisati che hanno cominciato a lanciare oggetti verso il pullman della tifoseria ospite. Con il supporto degli agenti del Commissariato, due di essi sono stati bloccati e trovati in possesso di tre pietre.

S.D.C., C.M., 25enni con precedenti di polizia, e G.I., di 21 anni, sono stati arrestati per possesso di mazze in occasione di manifestazioni sportive, mentre V.M., 42enne con precedenti di polizia, e G.B., di 24 anni, sono stati arrestati per lancio di materiale pericoloso in occasione di manifestazioni sportive.

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.