Alla Feltrinelli di Pomigliano Giovanni Sodano presenta “Naming”: la prima guida italiana sulla scelta dei nomi nel marketing e sui processi che portano un’azienda o un prodotto al successo

Pomigliano d’Arco – Si terrà martedì 26 marzo, alle 18.30, presso la Feltrinelli Point di Pomigliano d’Arco, la presentazione del libro “Naming” (Dario Flaccovio Editore) di Giovanni Sodano.

Un manuale unico nel suo genere: si tratta infatti della prima guida italiana sullo studio del naming e delle sue tecniche, utili per attribuire la migliore denominazione a un’azienda o a un prodotto.

Nel corso della presentazione, insieme all’autore, interverranno Carmine Cimmino (storico e cultore della Vesuvianità) e Francesco Gravetti (giornalista e collaboratore del quotidiano “Il Mattino”).

L’evento sarà moderato da Antonella Bianco (giornalista del quotidiano on line “Il Mediano”).

Giovanni Sodano si occupa di comunicazione strategica e social media marketing. Esperto di naming e posizionamento sui motori di ricerca, ha lanciato diverse startup di successo. Ha programmato il primo business hub italiano e si occupa della direzione tecnica di un quotidiano di informazione online.

 

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.