A San Giorgio a Cremano, compra i pastori per Natale sul web ma a casa gli arrivano 10 kg di marijuana sottovuoto

San Giorgio a Cremano – Compra i pastori del presepe sul web, ma invece delle statuine gli arriva un pacco pieno di droga. È accaduto ad un ignaro abitante di San Giorgio a Cremano. L’uomo aveva fatto l’acquisto su internet durante le feste di Natale, dopo aver adocchiato delle statuine per il suo presepe su un sito spagnolo. Quando gli è stato consegnato il pacco, però, la grande sorpresa: dentro c’era una busta con 10 chilogrammi di marijuana sottovuoto. A questo punto, ha composto il numero del 112, allertando le forze dell’ordine. Sulla vicenda indagano i carabinieri della locale stazione. Ancora da chiarire come possa esserci stato l’errore di spedizione.

I pastori sono stati acquistati in Spagna.  Sono due “scene” di vita a Betlemme: un agricoltore che pota una pigna d’uva dalla vite, col figlio vestito di cenci che regge una sporta di vimini. È un affare, spese di spedizione incluse. Aggiunge al carrello e conclude l’acquisto.

Passa qualche giorno e, ieri pomeriggio, il corriere bussa alla sua porta. C’è un pacco ingombrante per lui, al cartone è incollata la bolla di trasporto. Sembra piuttosto pesante ma la cosa non incuriosisce più di tanto.Il destinatario ignaro del pacco con le forbici sfila lo scotch e scarta un involucro di compensato. Dentro non ci sono pastori e quello che sembrerebbe muschio per decorare le pareti rocciose di una Betlemme in miniatura è  marijuana  sottovuoto.

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.