A Portici una navetta gratuita per le vie dello shopping: iniziativa di commercianti, amministrazione e camera di Commercio

Portici – Una iniziativa innovativa e sicuramente utile al rilancio del commercio cittadino. Parte il servizio Navetta gratuito per tutti i Cittadini di Portici e dei Comuni limitrofi, che desiderano fare shopping presso il Centro Commerciale Naturale Leonardo Da Vinci.

Il progetto nasce dalla sinergica collaborazione fra il Centro Commerciale Naturale Leonardo da Vinci e il Comune di Portici, la Camera di Commercio. Il prezioso lavoro dell’Assessore al Commercio Flavia Gaudino, del Presidente della Commissione Bilancio Luigi Scognamiglio, unitamente ai Settori Cultura e Viabilità che hanno sostenuto l’iniziativa ideata dai commercianti. L’ha presentato alla città il sindaco di Portici Enzo Cuomo.

Come funziona? La Navetta GRATUITA esegue come da cartina un “giro a otto” per le strade principali della Città, con doppia fermata presso viale Leonardo Da Vinci, secondo il seguente percorso: partenza dal parcheggio di Via Gianturco verso Corso Garibaldi, proseguendo per piazza San Ciro e risalendo il primo tratto di via Libertà così da entrare al viale Leonardo da Vinci dove si effettua una fermata con sosta di 10 minuti a metà strada, all’altezza del civico 75 adiacente al Parco Urbano “HARMONY”. La navetta prosegue poi recuperando altri cittadini verso Via Diaz in direzione Piazza Poli, dove effettua la fermata prevista nella parte alta della città.  Successivamente l’autobus scende via Salute rientrando presso viale Leonardo da Vinci con fermata e sosta presso il Centro Naturale e proseguendo verso via Diaz con fermata presso corso Garibaldi e infine Piazza San Pasquale, dove completa un primo giro ripetuto successivamente fino a chiusura servizio. Si tratta delle medesime fermate indicate dal servizio di trasporto. “Riconoscere la navetta che svolge il servizio gratuito è semplice: basterà scorgere sui finestrini la pubblicità dell’iniziativa con i loghi del Comune di Portici e del Centro Commerciale Naturale”.

 

 

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.