A Massa di Somma nasce Laboratorio delle Idee, spazio culturale e di aggregazione sociale. Inaugurazione mercoledì 24 febbraio

Massa di Somma – Mercoledì 24 febbraio l’Associazione Laboratorio inaugura la sua nuova sede di Corso Tullio Boccarusso (Laboratorio delle Idee) e incontra la cittadinanza per presentare sia le attività svolte nei primi dieci anni di attività sia per presentare quelle future.

“L’associazione Laboratorio – fanno sapere Salvatore Esposito e Antonio Boccarusso, animatori dell’associazione  – compie quest’anno dieci anni e abbiamo voluto regalarci e regalare al territorio una nuova sede che sarà uno spazio in cui si farà cultura e aggregazione sociale. Guardiamo alle prossime attività senza perdere di vista quelle fatte in questi primi dieci anni come il torneo di raccolta fondi per Amref nel 2008 oppure le più recenti Domeniche Ecologiche o il Banco Alimentare”.

Il Laboratorio delle Idee sarà uno spazio versatile e condiviso. Ospiterà una band musicale (Magmassound), sarà luogo di laboratori creativi e culturali, dal corso di Tammorra ai corsi di canto, poi tante attività seminariali sui temi dello sviluppo locale e dell’agricoltura. Due giorni a settimana Laboratorio delle Idee inoltre ospiterà anche un punto di assistenza fiscale.

comunicato stampa

Associazione Laboratorio

I commenti sono disabilitati