A Massa di Somma inaugurato il serbatoio Idrico Gori in via Gramsci denominato Pozzillo: i cittadini avranno l’acqua anche durante la sospensione idrica

Massa di Somma –  Alla presenza dei responsabili della Gori, la partecipata che gestisce la rete idrica, nella cittadina vesuviana è stato inaugurato  il serbatoio Idrico in via Gramsci denominato Pozzillo: un’infrastruttura strategica per il territorio che garantisce una riserva idrica di mille metri cubi d’acqua per un’area che negli ultimi anni ha molto sofferto i disservizi al sistema idrico.

https://www.youtube.com/watch?edufilter=NULL&v=mkdVqGhZ_lY

“Un’opera dal percorso non semplice – ha detto soddisfatto il sindaco di Massa di Somma Gioacchino Madonna –  rallentata da vincoli paesaggistici e burocratici che con la tenacia che ci ha contraddistinto finora siamo riusciti a superare. Ringrazio chi negli anni ha lavorato affinché questa opera venisse realizzata, dal Dott. Giovanni Di Nicuolo, al dott. Antonio Zeno, dall’Assessore Agostino Nocerino e a tutti coloro che a vario titolo hanno contribuito alla realizzazione di questa fondamentale opera pubblica.  Un impegno preso e un impegno mantenuto, questo era un altro obiettivo che ci eravamo dati all’inizio della consiliatura e che siamo riusciti a portare a termine nonostante le mille difficoltà incontrate. Naturalmente non ci fermiamo e nei prossimi mesi concorderemo con Gori una ipotesi di rifunzionalizzazione di tutta la rete idrica cittadina, ormai abbastanza vetusta, che ci consentirà di eliminare le criticità che ci sono ancora.

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.