Carmela Auriemma, coordinatrice provinciale del Movimento 5 Stelle e vice capogruppo alla Camera: “La proclamazione di Roberto Fico apre una nuova stagione per la Campania”
«La proclamazione di Roberto Fico a Presidente della Regione Campania rappresenta un passaggio storico e un segnale di rinnovamento profondo per la nostra comunità. A lui rivolgo i miei auguri più sentiti di buon lavoro, certa che saprà interpretare al meglio la fiducia che i campani gli hanno affidato» — dichiara Carmela Auriemma, coordinatrice provinciale del Movimento 5 Stelle e vice capogruppo alla Camera.
«In questi anni, Fico ha dimostrato in ogni ruolo istituzionale serietà, equilibrio e capacità di ascolto. Sono qualità preziose per guidare la nostra Regione verso una stagione nuova, fondata su trasparenza, partecipazione e rinnovamento. Siamo convinti che il Presidente saprà costruire una giunta competente, autorevole e capace di rispondere ai bisogni reali dei cittadini. Lo abbiamo detto anche in campagna elettorale: servono donne e uomini che mettano al centro il bene pubblico, non gli equilibri di potere.»
«Le priorità per la Campania sono chiare: rilanciare la sanità, garantire un sistema di trasporti efficiente, affrontare con determinazione le sfide su ambiente e innovazione, e combattere senza esitazioni le disuguaglianze che ancora segnano i nostri territori. Il Movimento 5 Stelle sarà al fianco del Presidente Fico, lavorando con responsabilità e determinazione per tradurre questa visione in risultati concreti.»


I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.