Eccellenza Campania Girone A , Sant’Anastasia duro a morire: 2 a 2 a Quarto

Al Giarrusso partita che si preannunciava complicata e così è stato, bella l’atmosfera maschia la gara. Gli anastasiani stentano a trovare le misure nella prima frazione di gioco contro un avversario ben organizzato che gioca sempre la palla anche sotto pressione. Diverse occasioni sia da una parte che dall’altra ma il Quarto sembra avere il pallino del gioco. Per il SAnt’Anastasia prima Lepre poi Esposito provano a trovare il gol senza riuscirci, subito dopo due occasioni per il quarto Ardolino è attento in entrambe le situazioni. Arriva il vantaggio del Quarto con doppia deviazione sulla quale il portiere nulla può.

Episodio da segnalare nel primo tempo è il calcio di rigore prima assegnato dall’arbitro e poi annullato per un fuorigioco a dir poco inesistente del primo assistente.

Comincia la seconda frazione di gioco e i il Sant’Anastasia si rende pericoloso più volte senza trovare il pareggio e nel miglior momento degli ospiti il Quarto trova il due a zero. Partita chiusa, neanche per scherzo! i vesuviani hanno continuato a giocare con e il solito Varsi, autore di serpentine funamboliche, viene atterrato in area è calcio di rigore! Al 67’ Lepre trasforma, accorcia le distanze e suona la carica con la solita telefonata. Gli uomini di Mister Sansone ci credono e continuano a macinare gioco trovando sullo scadere la rete del 2 a 2 con un bel gol di sinistro di Tarcinale. Continua la scia di imbattibilità dello Sant’Anastasia che domani affronteranno nel turno infrasettimanale la Sessana

Formazioni

Sant’Anastasia: Ardolino (‘08); Lanzone (‘07); Vivolo; Ciriello; De Siena; Liberti; Pelliccia; Tarcinale; Varsi; Lepre (K); Esposito S. A disp. Iandoli; Di Palma; Caiazzo; Varsi; Boccia; Ramaglia; Di Palma; Piscopo (‘06); Ciampi (‘08). All. Giuseppe Sanaone

Quarto: Poerio; Carrannante; Cecere; Visconti; D’Ascia; Armeno; Franzese; Di Gennaro; Guarracino; Musella; Tipaldi.

A disp.: Alaia; Gucci; Zito; Oliva; Palumbo; Dommarco; Chirichella; Frasca; Schiano. All. Roberto Palumbo.

Classifica dopo otto giornate:

1          Real Forio      23

2          Boys Caivanese          20

3          Virtus Junio Stabia     17

4          Sant’Anastasia 16

5          Pomigliano     16

6          Gladiator        15

7          Ercolanese      15

8          Portici 14

9          Quarto 2012   13

10        Puteolana        13

11        Frattese           10

12        Santa Maria La Carita            9

13        Albanova calcio         9

14        Sessana           8

15        Real Grazzanise         8

16        Real bacoli Sibilla      9

17        Castel Volturno Calcio          5

18        Sant’Antonio Abate 1971       4

di Pasquale Fiorillo

FOTOGRAFIE: Io sono il Ciro

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.