Questa sera col Cagliari la prima di campionato in casa. E già si pensa all’Europa contro Manchester City e Chelsea
Ci sono Chelsea e Manchester City., ma anche il Campionato dove ha già dimostrato cosa vuole fre. L’esordio stagionale al Maradona contro il Cagliari, ma anche il percorso da brividi in Champions League, con le sfide contro due big come Manchester City e Chelsea: è divisa tra campo e tv la giornata dei giocatori del Napoli che dopo la preparazione questa sera avranno la prima in casa e conoscono già le avversarie della prima parte della Champions, competizione nella quale Conte vuole dimostrare di avere una squadra forte anche a livello europeo.
Il sorteggio non è dei migliori per i giocatori del Napoli, ai quali riserva una doppia sfida inglese e un ritorno nella ex casa per De Bruyne, che vestirà la maglia azzurra contro il Manchester City, il suo club, in cui ha giocato dieci anni prima di arrivare sotto al Vesuvio.
Poi c’è il Chelsea, che il Napoli ospiterà al Maradona, così come l’Eintracht Francoforte, lo Sporting Lisbona e il Qarabag, mentre le impegnative trasferte saranno in casa del Benfica, degli olandesi del Psv Eindhoven e del Copenaghen. Ma pensiamo a stasera. Il Napoli vuole centrare il secondo successo di fila prima di andare alla sosta. Pochi dubbi di formazione per mister Conte, l’11 iniziale dovrebbe essere lo stesso di Sassuolo. Il pronostico della vigilia vede gli azzurri favoriti, ma in Serie A non esistono partite facili. Segui con noi l’avvicinamento alla partita e la diretta del match. Non solo, ci saranno aggiornamenti anche sul calciomercato, ormai agli sgoccioli. Forza Napoli, sempre.
I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.