Cultura Hip-hop a Napoli: a San Giovanni c’è “Into Street Fighter jam”

Napoli. Domenica primo ottobre all’insegna dell’Hip-hop in quel di Napoli. Si terrà infatti presso la Onlus “Agorà figli in famiglia” di San Giovanni a Teduccio la “into Street Fighter jam“, atto finale di un numero di serate all’insegna dell’unione,della passione e della buona musica, che hanno accompagnato gli appassionati di questa cultura, in Campania. La paternità dell’iniziativa si deve a Valerio Pinto “Varjopinto” , rapper di Castellammare di Stabia, il quale spalleggiato da un circolo arci della da cui prende il nome l’evento e da un gruppo di appassionati ha portato, dopo una serie di serate, l’evento conclusivo in quel di Napoli.

Si conclude in pompa magna quindi questo evento, giunto alla seconda edizione, con una giornata in cui ci sarà spazio per tutte le quattro discipline insite nella cultura Hip-hop: rap, breakdance,dj’ing e writing. Oltre alla solita battle di freestyle, su cui si sono incentrate le precedenti serate,ci sarà un muro disponibile per coloro che vorranno dipingere,le performance musicali di Dj Uncino e O’Luwong e tanti artisti in concerto: La Pankina Krew, Dope One, Rob Shamantide, FileFun, Peste,Siba.

Tanta musica ma anche tanta aggregazione quindi; all’interno dello spazio gestito da “Agorà figli in famiglia” ci saranno mensa e bar, dove gli avventori potranno condividere anche un buon pasto, il tutto con il presupposto di vivere una giornata pacifica e di sano divertimento.

Domenico Modola

 

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.