VERTICE SICUREZZA – Il Prefetto ascolta l’appello dei sindaci Enzo Cuomo e Ciro Buonajuto: più attenzione su Portici ed Ercolano

Portici – Proficuo incontro in Prefettura sulle questioni dell’ordine e della sicurezza pubblica. Dopo l’appello dei Sindaci di Portici ed Ercolano, il Prefetto Pagano ha convocato una riunione del comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica con al centro le questioni segnalate da Enzo Cuomo e Ciro Buonajuto. Nel corso dell’incontro, improntato alla rinnovata massima collaborazione istituzionale, insieme ai vertici provinciali delle forze dell’ordine sono state esaminate le criticità evidenziate dai sindaci.

Il Questore, il Comandante Provinciale dei Carabinieri ed il Comandante Provinciale della Guardia di Finanza hanno assicurato nell’immediato la messa in campo di interventi mirati per potenziare i servizi di controllo del territorio con l’impiego di uomini e mezzi delle loro articolazione locali e provinciali. Nel contempo hanno altresì assicurato che gli organismi investigativi stanno lavorando senza sosta per risalire agli autori di episodi criminosi che hanno interessato le due Città. Soddisfazione hanno espresso al termine dell’incontro Cuomo e Buonajuto che hanno ribadito da parte delle rispettive amministrazioni la immediata disponibilità ad ogni sforzo volto a conseguire l’obiettivo  comune di un modello di sicurezza partecipata che possa determinare l’incremento della percezione di sicurezza da parte dei cittadini.

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.