VERSO IL VOTO – Vittorio Sgarbi accusa Di Maio e domani a Pomigliano d’Arco figlerà la “pace” tra il sindaco Russo e l’ex assessora Leonida Colombrino

Pomigliano d’Arco – Domani alle 19.30 nel Cinema Teatro Gloria il critico d’arte e politico di Forza Italia Vittorio Sgarbi presenterà la sua candidatura assieme a quelle degli altri candidati del centro destra nel collegio di Acerra, lo stesso dove è candidato col Movimento 5 Stelle il vice presidente della Camera dei Deputati Luigi Di Maio. Nei giorni scorsi Vittorio Sgarbi aveva dato mandato al suo legale, l’avvocato Giampaolo Cicconi, di presentare un esposto alla magistratura campana per verificare se i titoli di studio di Luigi Di Maio siano stati conseguiti regolarmente. «In particolare – spiega Sgarbi che è candidato contro di Maio nel collegio uninominale di Acerra-Pomigliano d’Arco per la Camera – intendo verificare se Di Maio abbia realmente svolto le scuole elementari e conseguito il diploma di scuola media».

Polemiche a parte, anche in casa lello Russo, il sindaco di Pomigliano d’Arco che fa da apripista al centro destra locale non tutto fila liscio. Soprattutto sui social, infatti imperversano commenti e domande sulla presenza tra i candidati di Leonoide Colombrino (nella foto), l’ex assessora della squadra Russo a Pomigliano, defenestrata dal sindaco senza reali motivazioni politiche. Oggi nuovamente assieme, almeno nel manifesto.

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.