VERSO IL VOTO A San Giorgio A CREMANO – Continuiamo a lavorare per la città, Il manifesto della coalizione che sostiene Zinno: “Acta, non verba”  

San Giorgio a Cremano – La coalizione che sostiene Giorgio Zinno pubblica il primo manifesto: “CONTINUIAMO A LAVORARE PER LA CITTÀ. “Nelle ultime settimane la nostra città ha visto un proliferare di liste elettorali che mostrano a volte grafiche accattivanti, ma di cui non si conosce né progetto politico, nè contenuti, nè chi le propone. Abbiamo letto attacchi diretti alle persone, molte volte offensivi e inutilmente volgari. perfino rivolti a dipendenti comunali, violando la regola non scritta che “chi lavora va sempre rispettato e mai utilizzato per fini politici”.  Ogni giorno, inoltre arrivano da più parti segnalazioni di BUGIE raccontate a mò di “mantra”,  pur di conquistare fette di elettorato, senza contraddittorio. Ma si sa, la calunnia è un venticello utilizzato da chi nulla ha da dire. Insomma c’è chi gira la città unicamente sparlando e criticando chi si candida. Noi invece andiamo avanti, raccontando ciò che stiamo facendo e ciò che intendiamo fare.

La coalizione che rappresento ha l’ambizione di continuare a costruire una città migliore, conoscendone la forza e le potenzialità, riconoscendone le difficoltà, ma avendo come unico obiettivo il miglioramento della nostra amata San Giorgio a Cremano e non la distruzione di un avversario. Nessuno è perfetto. Tutti possono sbagliare, ma certi valori vanno sempre difesi.

Noi del centrosinistra continueremo a credere nelle idee positive, nei progetti per la città, nella cultura come base di crescita civile. Nei prossimi giorni illustreremo quanto di buono fatto e i progetti che proponiamo, consapevoli che tutto deve partire da ciò che è veramente realizzabile.

Abbiamo una nuova grande opportunità di sviluppo e di riqualificazione con il progetto che stiamo elaborando per l’apertura della Caserma Cavalleri, consegnandola alla nostra amata città. Un progetto importante e fortemente ambizioso che darà sviluppo e che proporremo attendendo ovviamente anche idee dai cittadini.

“C’è chi utilizza l’odio e l’aggressione verbale. Noi continuiamo a lavorare con passione, amore e determinazione per migliorare la nostra amata città e dare risposte alla nostra grande e positiva comunità”.

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.