Veramedica, nasce la struttura innovativa per la prevenzione medica a Volla. L’8 marzo giornata di prevenzione gratuita per il tumore al seno

 

Volla – In un momento storico delicato, nasce Veramedica: una struttura innovativa per la prevenzione medica. Il centro arriva a Volla, in provincia di Napoli con la mission di diventare un polo fondamentale per la prevenzione ad un costo accessibile per tutti.

 

Veramedica, infatti, assicura un costo di accesso alle visite più basso del ticket sanitario nazionale abolendo le lunghissime liste d’attesa che troppe volte si registrano in determinati contesti.

 

Ci sarà una prima iniziativa gratuita che parte l’8 marzo e ha trovato subito il sostegno morale del sindaco di Volla, Giuliano Di Costanzo. “È il tuo seno!”, evento dedicato alla prevenzione del tumore al seno con visita senologica + ecografia mammaria bilaterale, completamente gratuita a tutte le donne!

 

Questo è il primo di una lunga serie di eventi di prevenzione aperti a tutti l’area comunale di Volla e avranno sicuramente l’appoggio dell’amministrazione. È intenzione del centro, dedicare percorsi gratuiti con continuità.

Tutto il percorso di prevenzione che offre la struttura, ha un inizio ed una fine. Veramedica è pensata per assistere i pazienti, adulti e bambini, in tutto il percorso. All’interno del centro sono presenti più di trenta attività specialistiche, inoltre è collaudato per accogliere tutti i giorni persone che necessitano di una prima visita.

 

Veramedica vuole anche rappresentare un grande punto di riferimento dell’area vesuviana a ridosso della zona est di Napoli. “L’idea di realizzare ed aprire una struttura così importante nella città di Volla, nasce per portare un servizio utile per i nostri cittadini”. A dichiararlo Salvatore Marrazzo, amministratore delegato di Veramedica, che spiega: “La prevenzione è fondamentale nella nostra vita ma effettivamente, la trafila per prenotare una visita pubblica è complessa con tempi lunghissimi. Non vogliamo sostituirci alla sanità pubblica – continua Marrazzo – ma essere di supporto agli utenti con un costo calmierato, dunque accessibile davvero a tutti. Siamo davvero felici – conclude – di essere presenti come struttura su un territorio così importante come quello vollese”.

 

Veramedica si trova in Via De Carolis,55 Volla. Tel.  081 18470130.

 

 

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.