UNA CAMPAGNA DI CROWFOUNDING PER PUBBLICARE IL SUO PRIMO ROMANZO. L’ANNUNCIO DEL SINDACO DI SAN GIORGIO A CREMANO GIORGIO ZINNO PER IL LANCIO DEL LIBRO DI FEDERICA CANDURRO

San Giorgio a Cremano – Un annuncio del primo cittadino Giorgio Zinno per contribuire al progetto editoriale di una giovane cittadina sangiorgese alla sua prima esperienza con la mandata in stampa del suo libro. “Cari concittadini, la nostra città è ricca di giovani talenti nei campi più disparati: sport, arte e cultura. Tra i nostri ambiziosi ragazzi vi è anche Federica Candurro, studentessa di 17 anni che frequenta il Liceo Carlo Urbani ha scritto il suo primo romanzo, mossa dalla passione per la scrittura da quando era una bambina”. Federica potrebbe realizzare il sogno di vedere pubblicato il suo libro, dal titolo “Blaine”, da una casa editrice milanese, che lei stessa ha contattato e che ha fatto sapere di essere interessata al romanzo, sia per la trama che per la qualità della scrittura. La condizione affinchè venga pubblicato il racconto però è che risultino già acquistate almeno 200 copie. E’ possibile, per chi la volesse aiutare a raggiungere il suo sogno, effettuare l’acquisto attraverso una piattaforma di crownfounding al seguente link:

https://bookabook.it/libri/blaine/

Il romanzo è disponibile sia in formato cartaceo che e-book.

La trama racconta di un’adolescente appassionata di filosofia che vive e studia nella capitale del Regno Unito. Qui, in una civiltà multietnica e ricca di attività, la protagonista incontra Blaine appunto, del quale si innamora, mentre si trova a confrontarsi con i genitori che non approvano alcune delle sue scelte.

Una storia insomma, che racconta anche il rapporto a volte complesso, tra genitori e figli, ma ricca di valori come l’amore e l’amicizia e dominato dalla consapevolezza dell’importanza della cultura.

Aiutiamo Federica a realizzare il suo sogno e continuiamo a promuovere i talenti ella nost

 

 

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.