Tornano Le Maschere del Vesuvio e al Teatro Re nasone di San Sebastiano al Vesuvio dal 21 al 24 giugno porteranno in scena “Pompieri in tacchi a Spillo”

San Sebastiano al Vesuvio –  Le Maschere Del Vesuvio con il patrocinio del Comune di San Sebastiano al Vesuvio presentano: “POMPIERI IN TACCHI A SPILLO” Commedia in due atti scritta da Eva De Rosa per la regia di Marco Rega e l’aiuto regia di Giovanni Palumbo. Direttore di produzione: Raimondo Franzoni, Scenografia: Elvira Borriello, luci: S.L. Service di Francesco Rega foto e video sono del prestigioso Studio fotografico Armando Borrelli & Pasquale de Falco Scenotecnica: Raffaele Riccardi & Bruno Sorrentino, il Suono affidato a Francesco J. Sorrentino, il Trucco di Federica Gigante e i costumi di Giusy Amatucci “Pompieri in tacchi a spillo” racconta la storia di un pompiere vedovo con una figlia, la quale ha un amico rabbino cecoslovacco che lotta per i diritti dei gay, un padre reduce di guerra con una sorella tuttofare e sempre a dieta, una vicina di casa con la “mania” per le tisane, un amico del cuore, una consulente assicurativa prorompente e un avvocato inquisitore.

Il pompiere vedovo Fulvio De Michele viene a conoscenza di un consistente “premio assicurativo” grazie ad una polizza intestata, però, alla moglie defunta e che quindi suo malgrado non potrà ritirare. Ma di certo a Fulvio non mancheranno le idee e gli  “escomotage” per aggirare l’ostacolo grazie anche alla complicità degli altri personaggi della storia. Luca Liguori, Emilia Ferrante, Fabiola Borriello, Marco Rega, Giovanni Palumbo, Giusy Amatucci, Paola Disa, Michele Ferrante, Luca Biscardi: gli attori che valgono la pena di esser visti sulle tavole del palcoscenico. Dal 21 al 24 giugno, al Teatro RE NASONE di via Falconi a San Sebastiano al Vesuvio.

Il Nuovo Spettacolo Delle Maschere Del Vesuvio 2018

SIGNORE E SIGNORI BUONGIORNO!Le Maschere del Vesuvio è lieta di annunciarvi che il 21-22-23-24 GIUGNO 2018Saremo nuovamente in scena al Teatro Re Nasone a San Sebastiano al Vesuvio in Via Falconi 12, con un divertentissimo spettacolo dal titolo"POMPIERI IN TACCHI A SPILLO" Commedia in due atti scritta da Eva Autrice De Rosa. Non Mancate.

Publiée par Le Maschere Del Vesuvio sur jeudi 17 mai 2018

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.