TERREMOTO POLITICO A POLLENA TROCCHIA – Giuseppe castiello, leader nazionale Udc: “Francesco Pinto è un uomo di grande spessore che non disperderà i valori del centro destra sul territorio. Appoggiamo uniti Elisa Russo”

Pollena Trocchia – L’abbandono di Anna Maione a Forza Italia a seguito della non candidatura al Parlamento del sindaco di Pollena Trocchia (Francesco Pinto) ha creato un terremoto politico in città specie perché il prossimo maggio ci saranno le elezioni per il consiglio comunale e Pinto, non eleggibile perché al secondo mandato, più volte ha provato a lanciare a suo successore l’attuale Presidente del consiglio (e sua cognata) Anna Maione.

“Sono dispiaciuto per l’amico Francesco Pinto – dichiara Giuseppe Castiello, assessore a Somma Vesuviana Pollenatrocchiese doc e da pochi giorni nella direzione nazionale dell’Udc – uomo di grande spessore umano e politico che sicuramente non farà mancare anche in futuro il suo grande contributo politico-amministrativo per il nostro territorio. Condivido anche il pensiero espresso dal presidente del consiglio Anna Maione, ma attenzione: sarebbe un grave errore non essere al fianco del candidato del centro-destra Elisa Russo persona da sempre impegnate in battaglie nel sociale e per il territorio, motivi che da sempre animano il percorso politico del presidente del consiglio.

Aldilà delle dichiarazioni a caldo, sono sicuro che compatti e concentrati ai problemi del territorio sosterremmo tutti Elisa Russo così da portare un pezzo importante di vesuviano nelle sedi dove si decidono le sroti dei territori. Un grande in bocca al lupo agli altri candidati impegnati in questo collegio”.

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.