Spiritual Theatre, Simone Schettino protagonista a Sant’Anastasia sabato 12. Cresce intanto l’attesa per il concerto di Gigi D’Alessio di sabato 19 maggio

Sarà la verve comica e a tratti irriverente di Simone Schettino a riportare a Sant’Anastasia Spiritual Theatre, la rassegna di eventi indetta dal Comune di Sant’Anastasia con i Comuni di Massa di Somma e Castello di Cisterna e l’Assessorato allo Sviluppo e Promozione Turistica della Regione Campania allo scopo di valorizzare i luoghi del culto religioso al fine di rilanciare il turismo all’ombra del Vesuvio.

Lo spettacolo del comico di Castellammare di Stabia è in programma sabato 12 maggio al teatro Metropolitan di Sant’Anastasia, con inizio fissato alle 21.30 (ingresso libero fino ad esaurimento dei posti disponibili).

Intanto in città cresce l’attesa per il concerto di Gigi D’Alessio, previsto sabato 19 maggio (ore 22) allo stadio comunale di Sant’Anastasia. Per l’occasione, viste le tante richieste dovute anche al prezzo estremamente popolare dei biglietti (appena 10 euro più i costi di prevendita), oltre alle formule on line di vendita, sono stati attivati anche una serie di punti fissi dove poter acquistare i ticket: per informazioni basta consultare l’apposita pagina Facebook di Spiritual Theatre.

A seguire previsti poi i suggestivi appuntamenti del 20 maggio all’Abbazia di Castello di Cisterna con uno spettacolo di musica, danza e recitazione e lo spettacolo musicale “Coro della Pietà de’ Turchini” al Santuario della Madonna dell’Arco il 25 maggio.

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.