Smentita del Comitato di via Patacca

Date le diverse opinioni sui social, arriva la smenita del Comitato di Via Patacca.

Il suddetto Comitato nasce con l’intenzione di far conoscere e soprattutto di far risolvere, le diverse problematiche che vi sono in Via Patacca e in particolar modo il problema “fiume Patacca” che, partendo da Ercolano e San Sebastiano attraversando il lato di San Giorgio di Via Patacca, arrivano poi a creare diversi disagi (allagamenti e non solo) alle zone limitrofe.

“Il Comitato non fa parte di nessun partito politico; di nessun movimento; di nessuna lista civica; non apparteniamo a nessuno noi con le forze politiche nazionali e soprattutto locali, non abbiamo nulla a che spartire. Siamo un comitato libero che cerca di risolvere una questione per il bene comune, che i lor signori conoscono fin troppo bene. La problematica dovrebbe interessare tutte le frazioni politiche e le dovrebbe vedere unite per la risoluzione del problema invece ahinoi, ciò non accade.
Vogliamo inoltre approfittare per invitare i nostri concittadini ad unirsi a noi in quella che è realmente una questione di civiltà. Unitevi al gruppo di Facebook “Problematica Via Patacca”; condividete i video/denuncia che periodicamente pubblichiamo e soprattutto basta lamentarsi, scendete in campo, contattateci”.

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.