Schianto contro la rotatoria al buio: un morto e un ferito grave. Sono vesuviani

 

 

Per Mauro non c’è stato niente da fare. Dopo lo schianto è morto sul colpo. Impatto mortale ieri sera ad Eboli lungo la litoranea di Campolongo. Il bilancio dell’incidente stradale è di un morto e di un ferito grave. La vittima è Mauro Manzo, 49 anni, originario di Cercola ma residente a Pollena Trocchia. Il centauro è morto dopo pochi secondi. Nell’hinterland vesuviano Mauro lo conoscevano tutti, faceva la guardia giurata e si faceva voler bene. La sua città Massa di Somma è nello sgomento.

Giovanni P., 33 anni, di Sant’Anastasia, era seduto sul sedile posteriore. Nell’incidente ha riportato diverse lesioni cerebrali e la frattura della gamba destra. Il 33enne è ricoverato in prognosi riservata all’ospedale di Eboli in terapia intensiva.
I due motociclisti napoletani, ieri sera, sono andati a sbattere contro la rotatoria nei pressi dell’ospedale di Campolongo. A raccogliere l’allarme sono stati i medici del 118, i carabinieri e i vigili urbani di Eboli. A Campolongo sono arrivate diverse ambulanze ma per il conducente del Kawasaki Z 750 non c’è stato niente da fare. Mauro Manzo è morto dopo pochi secondi. Le lesioni agli organi interni non gli hanno dato scampo.

 

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.