San Giorgio a Cremano – Slitta la discussione sulla sicurezza pubblica, il 19 dicembre si deciderà la nuova data per il confronto

San Giorgio a Cremano. Nella giornata di ieri doveva avere luogo un confronto, nella sala delle adunanze consiliari del palazzo di governo sangiorgese, riguardante la sicurezza pubblica in città.

Promosso dal consigliere d’opposizione Mignano più altri quattro, la richiesta fu protocollata all’indomani di uno scontro tra giovani gang, in via Manzoni, precisamente nei pressi delle giostre montate in via Cupa San Michele(clicca qui).

La seduta è stata annullata per l’indisponibilità dei firmatari a parteciparvi e la data è ancora da stabilire.

In un primo momento, si apprende da voci di palazzo, si pensava di fissare l’incontro per la settimana prossima, ma a causa di molte defezioni di consiglieri, è stato deciso che in data 19 dicembre si stabilirà una data che possa accorpare due consigli comunali: il consiglio sulla sicurezza pubblica e uno ordinario, probabilmente riguardante i debiti fuori bilancio.

Questa scelta, in ottica di economia, sembrerebbe esser stata abbastanza concordata dalle maggiori forze politiche e la data prescelta potrebbe essere una tra il 27,28 e il 29 dicembre.

Roberto Liucci

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.