Ritorna il “Portici Science Cafè” con SCHOOL of ROCK! Oltre 60 anni di grandi canzoni e di grandi emozioni

Mercoledì 18 ottobre alle ore 17:30, presso Villa Fernandes (bene confiscato alla camorra) in via Diaz, 144 a Portici (Na), inizia il quarto ciclo di appuntamenti del Portici Science CafèL’incontro, dal titolo SCHOOL of ROCK! Oltre 60 anni di grandi canzoni e di grandi emozioni, avrà come ospiti i giornalisti e critici musicali Michelangelo Iossa e Carmine Aymone, direttori e ideatori di ROCK!, mostra internazionale sulla Musica e i suoi linguaggi.

 «Dai primi anni ’50 ad oggi, i giornalisti musicali Carmine Aymone e Michelangelo Iossa accompagneranno il pubblico in un lungo viaggio sulle rotte del rock. La loro partecipazione agli appuntamenti del Portici Science Cafè permetterà di comprendere gli sviluppi contemporanei del linguaggio rock, tra ribellione e istituzionalità, legata anche alla loro esperienza con la mostra Rock!» sottolinea l’ing. Vincenzo Bonadies, animatore del Portici Science Cafè.

Carmine Aymone e Michelangelo Iossa sono giornalisti e scrittori apprezzati, tra le più amate e seguite firme del giornalismo musicale nazionale, nonché ideatori e direttori della mostra internazionale ROCK! (PAN – Palazzo delle Arti Napoli). Entrambi napoletani e attivissimi su più fronti, hanno dedicato larga parte del loro lavoro a nomi come Beatles, Pino Daniele, Osanna, James Senese e tanti altri.

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.