“Qualcuno sulla Terra”. A Ottaviano lo show di Eugenio Bennato 

 

Ottaviano – Si chiama “Qualcuno sulla Terra” lo show di canzoni inedite, in prevalenza dedicate al Natale, che Eugenio Bennato terrà domenica 7 gennaio nella  Chiesa di San Gennaro Vescovo e Martire, in piazza San Gennarello, ad Ottaviano. L’inizio è previsto per le 20,15 e l’ingresso è gratuito sino ad esaurimento posti.

Con la partecipazione di Pietra Montecorvino e accompagnato da “Le Voci del Sud” (Letizia D’Angelo,  Daniela Dentato,  Laura Cuomo, Francesco Luongo, Angelo Plaitano, Edoardo Cartolano, Ezio Lambiase), Bennato presenterà una serie di canzoni inedite sulla Natività, accanto ai suoi più grandi successi. Un evento molto atteso, che conclude la programmazione delle manifestazioni natalizie organizzate dall’amministrazione comunale di Ottaviano.

“Registriamo un bilancio assolutamente positivo: abbiamo avuto una folta partecipazione a tutti gli eventi, con persone provenienti anche dai Comuni vicini, a dimostrazione che puntare sulla qualità della proposta culturale è importante e porta sempre buoni risultati”, commenta il sindaco Luca Capasso

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.