Portici verso le Amministrative. Anche il vicepresidente della Campania, Tommaso Casillo, “benedice” Fimiani: “Campania Libera” concorrerà per le prossime elezioni comunali”

Anche il vicepresidente della Regione Campania, Tommaso Casillo, benedice l’ex consigliere Alessandro Fimiani.

E’ ufficiale il Movimento “Campania Libera” concorrerà per le prossime elezioni comunali a PorticiSiamo orgogliosi di poter rappresentare nella nostra città il Movimento Campania Libera – ha detto l’ex consigliere comunale Alessandro FimianiEra da tempo che si era intavolata una discussione sulla possibilità di far nascere a Portici un progetto politico che si ispirasse al “governo del fare” che caratterizza l’azione del Presidente della Campania. Adesso è giunto il momento di rimboccarsi le maniche per la nostra Portici”.

Soddisfazione è stata espressa anche dal vicepresidente del consiglio regionale Tommaso Casillo: “Lunedì scorso – si legge in un comunicato diramata agli organi di stampa- in un convegno ad Afragola abbiamo lanciato il Movimento Politico: Campania Libera sarà presente nei comuni chiamati al voto per concorrere a creare una coalizione di centro-sinistra in stretto rapporto col PD, con cui condividere programma, idee e candidato a sindaco. Si tratta di un vero e proprio progetto politico che va al di là del singolo appuntamento elettorale e che ha l’intenzione di radicarsi sui territori per fare rete”.

Ad aderire al Movimento su Portici gli ex consiglieri comunali Alessandro Fimiani, Luigi Scognamiglio, Pasquale Sannino e Salvatore Bimonte. Con loro anche l’ex presidente del Forum dei Giovani di Portici, Nicholas Esposito, l’attuale consigliera del FdG, Grazia Buccelli, e l’attivista Claudio Panzariello: “Siamo un gruppo unito e forte.  ha detto Panzariello -A breve, organizzeremo anche un evento per parlare delle problematiche della città. Nel frattempo, siamo già al lavoro per la stesura di un programma elettorale che miri al bene comune e allo sviluppo della nostra Portici”.

Dario Striano

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.