Portici verso il voto. Viscardi inaugura la sede elettorale con Cuomo e Farroni

Comincia anche l’avventura elettorale di Gianluca Viscardi. Il candidato di Rinnovamento Democratico Avanti, ha inaugurato il suo Comitato Elettorale e presentato ufficialmente la candidatura come consigliere comunale alle Amministrative 2017.

Sotto lo sguardo vigile e attento del candidato Sindaco Cuomo e del promotore della stessa Lista Civica Rinnovamento Democratico Avanti Fernando Farroni, Gianluca Viscardi, di professione Avvocato, con già pregressa esperienza politica alle spalle, essendo già stato Consigliere Comunale, ha presentato il suo programma e le sue idee politiche ai suoi potenziali elettori. Un programma che parla di mobilità, sicurezza, Commercio, e Welfare per aiutare le fasce deboli della popolazione . “Dobbiamo rilanciare Portici, ascoltando prima di tutto i bisogni dei cittadini, che desiderano urgentemente più fatti e meno parole da noi protagonisti della vita politica cittadina”, ha ribadito l’ex consigliere comunale Viscardi.

Ho avvertito tanta partecipazione. Sembra banale ma quando si parla di confronto, ascoltare critiche costruttive  mi fa capire e rendere consapevole di quanto sia stata meravigliosa l’idea di essermi ri-candidato per fare del bene alla mia città!! Si e’ respirato al Corso Garibaldi 25, finalmente Partecipazione Politica a partire dai temi e le problematiche che si sono affrontate: dalla congestione del traffico, all’accessibilitaàdegli spazi via terra e mare, la sicurezza e lo sviluppo del commercio e artigianato(scusate se dimentico qualcosa..) grazie anche alla sinergia che si e’ venuta a creare con il promotore della ListaCivica Farroni. Ma un sentito ringraziamento lo dedico alla presenza e l’intervento di Enzo Cuomo, di cui la stima ed il rispetto per la persona non sono mai venute a mancare, neanche in passato quando visioni Politiche ed ideali per una Portici migliore ci vedevano contrapposti l’uno dall’altro, seppur in modo genuino e sincero, motivato dall’amore verso la nostra città. E’ il bello di chi mette la faccia sopratutto in una citta’ come Portici, meravigliosa ma particolarmente complessa e articolata in tutte le sue sfaccettature e dinamiche territoriali. Solo chi non si espone, non commette errori.. Se in precedenza ne ho commessi, li ho compiuti solo ed esclusivamente per il rispetto e la responsabilità verso la mia città…

 

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.