Portici verso il voto – “Re Spedaliere” in campo con Democratici e Progressisti per Portici. Nella sua lista anche i Giovani Organizzati e un giornalista “antiCamorra”. Col placet dell’onorevole Luisa Bossa

Portici avamposto di Articolo Uno. L’occasione è il ritorno in campo di “re” Leopoldo Spedaliere a supporto della coalizione di Centrosinistra e della candidatura di Salvatore Iacomino alle Amministrative del prossimo 11 Giugno.

Una scelta– spiega l’avvocato Leopoldo Spedaliere –  dettata dalla volontà di restituire a Portici un “luogo politico” in cui il vero Centrosinistra possa riconoscersi nei suoi valori e nelle sue più nobili espressioni. Si tende a giungere alla definitiva strutturazione di una organizzazione politica ovvero Articolo Uno Movimento Democratico e Progressista. Nello stesso tempo, riconoscendo un’identità di prospettive e di programmi con la coalizione strutturata a sostegno di Iacomino, attraverso il momento elettorale amministrativo con la lista Movimento Democratici Progressisti per Portici, si rendono immediatamente visibili tali intenzioni”.     

Una lista composta, con Leopoldo Spedaliere, da tante giovani personalità che hanno dato vita al movimento GO Giovani Organizzati e da figure professionali ed espressione della comunità che vogliono spendere a favore della città e del neonato movimento. Tra esse il giovane consigliere comunale uscente Mauro Mazzone; l’ex assessore Fabrizia Guerra; il giornalista Pietro Nardiello; Mattia Scarcella, giovane dirigente aziendale e ancora:Luisa Senarcia, Ciro Provvisiero, Roberta Snichellotto, Jessica Sito, Susy Incoronato.

 Alla presentazione, con Salvatore Iacomino e Leopoldo Spedaliere, ci sarà anche l’On. Luisa Bossa a rendere visibile il sostegno di Articolo Uno. L’appuntamento è per Lunedì 8 Maggio alle ore 11.00 presso il Bar La Conchiglia, in Corso Garibaldi 65 a Portici

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.