Portici verso il voto. Pronto un dossier con documentazione e considerazioni sull’attività del Commissario Prefettizio. La denuncia del candidato sindaco Salvatore Iacomino

Questioni urgenti sulla gestione commissariale del Comune di Portici: sarà questo il tema principale al centro della conferenza stampa in programma Giovedì 16 Marzo alle ore 16.00 a Portici presso il Bar Centrale, Piazza San Ciro.

Ai lavori prenderanno parte il candidato sindaco di Portici, Salvatore Iacomino e il Senatore Peppe De Cristofaro, componente della Commissione Parlamentare Antimafia e altri rappresentanti delle forze politiche locali.

 Ai giornalisti verrà fornito un dossier con documentazione e considerazioni sull’attività del Commissario PrefettizioSaranno inoltre affrontati i temi di più stretta attualità relativi alla gestione del Comune di Portici e saranno forniti chiarimenti e documentazione completa sulla questione “Leucopetra“.

Già durante la conferenza stampa di ufficializzazione della sua candidatura a sindaco, Salvatore Iacomino, leader locale di Sinistra italiana, aveva attaccato il commissario Roberto Esposito, chiamato a traghettare Portici al voto, causa la sfiducia dell’amministrazione Marrone, definendolo la “longa manus” del Senatore Cuomo, candidato sindaco per il PD. E già la scorsa settimana le due coalizioni di centrosinistra che si fronteggeranno durante le comunali della prossima primavera a Portici si erano scontrati sulla nuova emergenza rifiuti in città e sulla situazione delicata del bilancio, legata alla questione partecipate comunali, tra cui la Leucopetra spa, società che sul territorio si occupa della raccolta rifiuti.

Si preannuncia, dunque, un’altra campagna elettorale al veleno in vista delle prossime elezioni amministrative

Dario Striano

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.