Portici verso il voto – L’ex consigliere Ruffino conferma la sua presenza nel PD a sostegno di Enzo Cuomo sindaco. Sponsor della candidatura il consigliere regionale Lello Topo

Si aprirà lunedì sera la campagna elettorale di Vincenzo Ruffino, candidato al consiglio comunale nelle schiere del Partito democratico.

Alle ore 19.00 il conigliere comunale uscente inaugurerà la sede del suo comitato elettorale, situato in coro Garibaldi 150. Al primo appuntamento pubblico del suo cammino verso le amministrative di giugno prenderanno parte il candidato Sindaco il senatore Vincenzo Cuomo e l’onorevole Raffaele Topo, presidente della commissione Sanità della Regione Campania.

“Quello di lunedì pomeriggio sarà un momento importante improntato sulla condivisione degli obiettivi e i programmi da mettere in campo”. Spiega Ruffino “Sono stato già presidente della commissione qualità urbana e in prima linea in tantissime battaglie, mi sono speso in modo particolare per il controllo dell’efficace attuazione della raccolta differenziata attraverso il controllo del territorio e momenti di informazione alla cittadinanza, inoltre ho profuso le mie energie al fine di seguire corretta attuazione dei lavori pubblici e soprattutto per la sicurezza dei lavoratori sui cantieri cittadini”.

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.