Portici verso il voto – L’ex consigliere Luca Viscardi ufficializza con Rinnovamento Democratico Avanti

Rinnovamento Democratico Avanti cala il suo asso per le elezioni amministrative di Portici 2017: e’ l’avvocato Gianluca Viscardi,  già Consigliere Comunale proprio sotto le file della lista civica una volta a sostegno dell’ex sindaco Marrone, e decisivo, con le sue dimissioni, allo scioglimento della Giunta lo scorso luglio 2016.

“Dopo attente valutazioni, Il senso civico verso la mia citta’ ha preso il sopravvento, dandomi lo stimolo per una nuova appassionante sfida insieme al gruppo Rinnovamento Democratico Avanti, interrotto con la guida Marrone”.

Rinnovamento Democratico Avanti finalmente si svela dopo l’attesa degli ultimi giorni; il rappresentante della Lista Civica Fernando Farroni, ex Presidente  del Consiglio Comunale Porticese, esprime la sua soddisfazione riguardo la candidatura di Viscardi: “L’avvocato Viscardi  e’ una conferma per il nostro movimento civico, avendo iniziato con noi un percorso che ci ha visti protagonisti circa 4 anni fa’ e che spero sia bissato l’11 Giugno”.

Farroni chiarisce anche la posizione della sua lista civica : “Siamo a sostegno della candidatura a Sindaco di Enzo Cuomo, attraverso un’ampia coalizione formata da una serie di liste civiche di natura progressista e moderata-cattolica come la nostra. Riteniamo che la gente di Portici ha bisogno di fatti e non di parole, il senatore Cuomo sa perfettamente di cosa ha bisogno il territorio, ha grande responsabilità politica e il suo progetto di unire forze politiche, sociali e cittadini convincerà anche i più scettici, anche grazie all’apporto determinante del nostro movimento”.

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.