Portici verso il voto – Il PSI presenta al pubblico la lista alla presenza dell’onorevole Enzo Maraio: “Diamo risposte reali ai cittadini”

Il Partito Socialista Italiano si presenta al pubblico in vista delle prossime elezioni amministrative. Ieri pomeriggio, al teatro De Filippo di Portici è stata presentata la lista di candidati che concorrerà alle elezioni amministrative del prossimo 11 Giugno, tra le fila della coalizione del Senatore Enzo Cuomo, candidato sindaco del Pd.

A “benedire” la lista l’onorevole Enzo Maraio, consigliere regionale del PSI: “Con Enzo Cuomo per una battaglia comune. Non mi sarei mai aspettato da parte del Senatore una così grande riconoscenza nei confronti del PSI per il lavoro svolto sino ad oggi. Mi complimento per la lista che contiene tante sensibilità di natura diversa. E soprattutto per le tante donne candidate che hanno una voglia di combattere per fare qualcosa di concreto per la loro città. Per dare risposte alla città: risposte reali non per cose impossibili. Ai politici va chiesto il massimo impegno per la creazione dei posti di lavoro, che va assegnato in modo meritocratico. In una città come Portici, così altamente popolata, bisogna puntare sui servizi; sul miglioramento dei trasporti; sulla nascita di nuovi asili nido. C’è bisogno di uno scouting per intercettare fondi esterni anche perché oggi gestire il comune significa gestirlo quasi in maniera francescana, dati i tagli alle autonomie locali e la situazione catastrofica delle casse comunali“.

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.