Portici. I dissuasori di Corso Garibaldi diventano tante piccole “Torri di Pisa”. Ecco la protesta di LED per denunciare gli sprechi sui Lavori Pubblici

12308563_496312280529770_7361467900771818607_n

I dissuasori di Corso Garibaldi diventano tante piccole “Torri di Pisa“. Gli attivisti di LED, associazione politica che fa capo a Gennaro Migliore, e che, a Portici,  ha la sua base operativa a Via Università, per denunciare gli sprechi sui Lavori Pubblici che interessano la via principale porticese, hanno ricoperto tutti i dissuasori danneggiati con l’immagine della Torre di Pisa “per evidenziare – ha detto Giuseppe Giammetti, leader dell’Associazione – lo sperpero dei soldi pubblici e la sciagurata filosofia amministrativa“.

Continuano, dunque, a rilento, tra disagi, polemiche e denunce i lavori di riqualificazione dei tracciati viari di Corso Garibaldi e Via Università. Nelle scorse settimane è stato il consigliere Ruffino, del partito Democratico, a segnalare con interventi duri le tante anomalie dei cantieri: “Sono 6 mesi che denuncio l’indecenza di questi lavori e convoco in commissione trasparenza i responsabili della ditta. – ha detto più volte i commissione consiliare Enzo Ruffino. – Sembra di vivere in un incubo: mancanza di sicurezza per cittadini e operai, pece che si attacca alle scarpe, segnali stradali confusionari, buche, fossi, traffico e smog. Si ponga fine a questo scempio.”

Dario Striano

I commenti sono disabilitati