Portici – Arrestato affiliato al clan Vollaro. Ennesima operazione “anti-droga” nella centralissima Piazza San Ciro

Ennesima operazione anti-droga da parte degli uomini della Polizia di Stato di Portici. Nella giornata di Lunedì 13 Marzo a finire nel mirino degli agenti del commissariato locale Scognamiglio Tommaso, ritenuto dagli inquirenti affiliato al clan camorristico Vollaro

Dopo un servizio di appostamento nel cuore della città, nella centralissima piazza San Ciro, dove da tempo è stata allestita una piazza di spaccio di sostanze stupefacenti, gli uomini del reparto investigativo della PS di Portici sono riusciti a trarre in arresto il delinquente, trovato in possesso di marjuana e cocaina.

Alla vista dei poliziotti, Scognamiglio aveva anche provato a disfarsi di un calzino con all’interno un contenitore con all’incirca 4 grammi di cocaina. Durante una perquisizione presso l’abitazione del delinquente, gli agenti hanno poi rinvenuto e sequestrato una bustina di marijuna e 250€ in contanti.

Continua la task-force della Polizia Stato contro l’illegalità per le vie e le piazze del Centro Storico di Portici, dove, da tempo, il clan locale Vollaro, sta tentando di riorganizzare il sistema di spaccio di sostanze stupefacenti.

Tommaso Scognamiglio, dopo l’arresto, è stato condotto in Carcere, a Poggioreale, su disposizione del pm di turno

Dario Striano

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.