Pollena Trocchia: in arrivo il Villaggio di Babbo Natale in zona Musci 

 

Pollena Trocchia  – L’8 – 9 e 10 dicembre parte il “Villaggio di Babbo Natale” a Pollena Trocchia in Via Calabrese. «Il Villaggio di Babbo Natale». Non c’è refuso nel nome di questo evento organizzato dalle associazioni il mondo di Pan, comunità ecclesia e l’associazione 5 vie. Si terrà dall’8 al 10 dicembre ed è aperto a tutti, da chi si vuol mettere in gioco per divertimento e stare insieme nei primi giorni del mese natalizio di dicembre.

L’evento aprirà le porte sia ai grandi e piccini. A calcare la scena del divertimento, sarà una grande e vasta area per osservare soprattutto gli addobbi natalizi. Lo spettacolo aprirà il cuore anche ai più piccoli, ma grasse risate sono riservate anche ai più «grossi».

Insomma: per un grande Natale non c’è alcun limite d’età! Giornate di grande energia che saranno occasione, anche, per liberarsi di tante strutture e sovrastrutture che ci tengono ‘legati’ nel quotidiano e, che nel profondo non ci appartengono.

Grandi aree di fast food, giochi per bambini ma soprattutto tanti stand per osservare i prodotti tipici e natalizi. La location soprattutto sarà addobbata con spettacolari effetti di luce. I mercatini natalizi, gastronomia sono pronti per porgere al pubblico, prodotti artigianali e tante altre sorprese.

Valentina Maisto

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.