Pollena Trocchia col Napoli Club e l’associazione Graffito D’Argento diventa capitale vesuviana di bocce: domenica le finalissime

Pollena Trocchia – La cittadina sotto il Vesuvio grazie all’impegno del Napoli Club Pollena Trocchia e dell’associazione Graffito D’Argento con l’attivissima Annamaria Romano diventa capitale delle bocce. Il Club azzurro locale, infatti ha organizzato il Primo torneo di bocce campestre intitolato a Diego Armando Maradona. Le competizioni sono 2, singoli e coppie, di cui per i singoli vi sono 40 iscritti e per quello a coppie sono 32… il torneo è stato strutturato con fasi a gironi e fasi finali.

Le finali verranno giocate tutte domenica 4 luglio con il seguente calendario: alle 20 ci saranno le finali per il terzo e il quarto posto, alle 21 invece la finalissima del torneo a coppie e alle 22 la finalissima del torneo singolo. Per l’occasione (gli organizzatori sono il presidente del club Napoli Innocenzo Boccarusso, il segretario Salvatore Salierno e gli instancabili Manlio Di Tuoro e l’artista poliedrico Pasquale Rea) per l’occasione è stato organizzata una serata di festa dove interverranno musicisti, cabarettisti e la tamburriata.

Uno spazio importante sarà destinato anche allo street food con le eccellenze del territorio. Location dell’evento la splendida masseria Gammella del patron Felice Gammella che da tempo ospita un vintage market visitato da avventori da tutta la Campania, in via Cimitero subito dopo l’uscita della Strada Statale 268. Il torneo di bocce, unico nel suo genere è solo una delle iniziative che il Napoli Club Pollena Trocchia ha messo in piedi per il rilancio dello sport e della socializzazione in città. Altre iniziative animeranno le attività del gruppo di tifosi azzurri, già dalle prossime settimane.

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.