OLTRE I CONFINI DEL VESUVIO – Fofò Ferriere porta in tavola le eccellenze della nostra terra tra attori e registi internazionali

San Giorgio a Cremano – Fofò Ferriere sta all’enogastronomia (non solo vesuviana) come il buon vino su ottime pietanze e un buon vino può essere anche d’esportazione. Mister Tallio’, il pub gourmet di San Giorgio a Cremano, prima ancora che dilagasse il fenomeno del km zero e della filiera corta, di famiglia è stato il banco di prova per portare in tutta Italia e attraverso Casa Sanremo in tutto il mondo, la vesuvianità e l’eccellenza in tavola.

Dopo i successi vesuviani, Fofò anima da anni tutto quello che è food and beverage del Festival di Sanremo e degli eventi internazionali ad esso collegato come (ultimo solo in ordine di tempo) il Festival Musicale di Lucca. E mentre prepara le ricette della tradizione napoletana e mediterranea e rilancia nuovi progetti (vedi il nuovissimo muffii coi pomodorini del pignolo, che mister Ferriere produce nella sua terra sotto il Vesuvio) il re dei gourmet vesuviani offre la cena e la pizza a Abel Ferrara e Willem Defoe a cui dedica anche una personalizzazione speciale.

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.