OLEARIA DURACCIO, AD OTTAVIANO UN RIFERIMENTO DI QUALITA’.

Ottaviano – Nel cuore della cittadina vesuviana, in viale Elena di fronte Piazza Municipio, lo store Olearia Duraccio è divenuto simbolo di qualità ed affidabilità nel panorama del commercio locale, con quasi sette anni di attività. Gestito con competenza e dedizione dai coniugi Melania Gentile e Angelo Duraccio, il negozio nasce nel 2016 come punto vendita dei migliori oli extravergine di oliva biologici dell’azienda di famiglia, i cui uliveti ed il frantoio sono ubicati in Buccino, località Serra Ventosa. Quindi, nel tempo, ha gradualmente ampliato la gamma dei prodotti con una linea di cosmetici naturali a base di olio evo, con tè, tisane ed infusi delle migliori marche, con le più selezionate tipicità della territorio campano quali miele, confetture, pasta artigianale e altre prelibatezze. “Quest’autunno è iniziato nel migliore dei modi, la nostra qualificata clientela ci dimostra quotidianamente fiducia, molte persone apprezzano i nostri consigli per effettuare piccoli o grandi acquisti, e questo ci inorgoglisce molto – spiega Melania Gentile – da sempre ascoltare ogni richiesta rappresenta per noi uno degli obiettivi prioritari. La varietà delle proposte presenti nel nostro store è anche la logica conseguenza di un modus operandi estremamente attento e sensibile, volto alla completa soddisfazione di ogni singolo cliente. In questi giorni, poi, il negozio si sta arricchendo di nuovi arrivi e interessanti novità per l’imminente periodo natalizio. Siamo un team molto motivato che ama il proprio lavoro, anche in questo periodo davvero particolare.”
Lo store Olearia Duraccio si pone, dunque, come valido riferimento per i cultori dell’eccellente olio extravergine, del viver bene e della cosmesi al naturale; eleganza espositiva ma soprattutto una innata cordialità ne costituiscono i veri punti di forza.
Nel frattempo, a Buccino procede con intensità la raccolta e molitura delle olive. La qualità dell’olio extravergine Duraccio è garantita dalla filiera di produzione, tutta in località Serra Ventosa, con il frantoio ed oltre 5.000 piante di proprietà. Un olio davvero imperdibile, dalle delicate sensazioni di foglia di carciofo e di mandorla.

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.