Memorial Dalila Concilio: il torneo di tennis a favore della Lega del Filo d’oro giunge alla 7 edizione

San Sebastiano al Vesuvio – Sabato 5 e domenica 6 maggio ritorna il Memorial Dalila Concilio con la sua 7° edizione, organizzato da Angelo Concilio, papà di Dalila, venuta a mancare nel 2010.

Da allora, Angelo ha dato vita all’Associazione Dalila Concilio, Onlus che si propone di raccogliere fondi da devolvere alla Lega del Filo d’oro e di fornire, con la propria esperienza di vita, supporto alle famiglie di bambini pluriminorati psicosensoriali della Provincia di Napoli.

Il primo appuntamento del Memorial avrà luogo a S.Sebastiano al Vesuvio, presso il “Canterbury Tennis Club” in via Marino Falconi e, per chiunque voglia prendere parte al torneo di tennis organizzato per l’occasione, la quota di iscrizione è di euro 10, interamente devoluta alla Lega del Filo d’Oro Onlus.

Il torneo si svolgerà sabato pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 20.00 e domenica mattina dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

Ai partecipanti verranno offerti gadget delle Associazioni e ai vincitori andrà targa premio.

Sarà un’occasione unica per adulti e bambini di divertirsi insieme ma, soprattutto, sarà un momento di condivisione, solidarietà e riflessione.

La manifestazione continuerà prossimamente in altri 6 circoli con gran finale al circolo Velotti di Portici e sarà interamente supportata dal patrocinio del Consiglio Regionale della Campania, oltre che da tutti i Comuni in cui si svolgeranno le varie giornate dedicate al Memorial.

Vittoria Di Porzio

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.