MAZZ E PANELL FANN E PIZZ BELL – Il sindaco di Portici torna nella pizzeria bacchettata sulla differenziata, che si è organizzata

Portici – “La settimana scorsa avevo pubblicato una foto per sensibilizzare ed indurre le attività commerciali a differenziare i rifiuti – ha scritto sulla sua pagina Facebook  ormai seguitissima il primo cittadino di Portici Enzo Cuomo – Luisa e Domenico della Pizzeria LA BELLA PORTICI non hanno perso tempo ed immediatamente si sono organizzati. Come promesso sono andato a trovarli, mi sono complimentato per come si sono organizzati per differenziare i rifiuti ed ho mangiato una ottima pizza.

Per la cronaca la pizza mi è stata pagata dall’Assessore Giovanni Iacone per onorare una delle innumerevoli scommesse perse con me. La raccolta differenziata è fatta di piccoli e semplici comportamenti quotidiani e di un minimo di organizzazione, differenziare ì rifiuti rientra nei nostri doveri civici”. Parola di un sindaco che non ci sta a passare per sceriffo ma che tutti i giorni vive la città e conclude il suo post con un profetico “mazz e panell fann ‘e pizz bell” e pure i cittadini.

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.