Massa di Somma. Vigili in strada per distribuire l’acqua ai cittadini. Il sindaco Zeno preannuncia la fine dell’emergenza idrica.
“Ho appena avuto conferma dalla sala operativa che l’intervento di riparazione della condotta è stato portato a termine, si stanno avviando le opere di riempimento della condotta che potrà risolversi nelle prossime 10 ore. Durante la notte e pertanto ritornerà l’erogazione di acqua ed entro domattina dovrebbe essere definitivamente sotto controllo, comunque salvo complicazioni. Continueremo per ora ad assistervi nel fornire acqua con gli automezzi di protezione civile. Grazie a tutti per la collaborazione“. Queste le parole del primo cittadino, Antonio Zeno, che preannunciano la fine dell’emergenza idrica nel comune di Massa di Somma.
Per far fronte ai guasti della conduttura idrica della GORi, il sindaco massese aveva richiesto l’aiuto dei vigili del fuoco, impegnati, fino a pochi minuti fa, nella distribuzione dell’acqua ai cittadini in Piazza dell’Autonomia. Tra qualche ora dovrebbe così risolversi l’emergenza che ha impedito persino il regolare svolgimento delle lezioni per i tanti ragazzi che frequentano le scuole della città,
I commenti sono disabilitati