Maresca incontra il mondo di Fratelli d’Italia nella periferia Est. Si commemora il giudice Livatino col candidato al consiglio comunale di Napoli Gaetano Busiello

Nel giorno dell’anniversario della morte del giudice Rosario Livatino il magistrato Catello Maresca, candidato sindaco per il centrodestra al comune di Napoli, sarà al circolo territoriale di Fratelli d’Italia di  Cercola, che insiste nel prolungamento di via De Meis a Ponticelli oggi,  per testimoniare il suo autorevole pensiero sul giudice Livatino, scomparso prematuramente a seguito di un attentato mafioso, nel corso dell’incontro pubblico “Ricordando il giudice Livatino…”

“Diversi mesi fa  abbiamo programmato questa commemorazione al circolo territoriale Fratelli d’Italia, l’incontro ha coinciso con la  campagna elettorale, io stesso sono candidato al consiglio comunale di Napoli a sostegno del dottor Maresca. Abbiamo ritenuto opportuno di avvalerci della testimonianza prestigiosa del magistrato Maresca , in particolare rispetto al concetto di credibilità , proiettato anche in politica, che il giudice ragazzino manifestava nei suoi incontri pubblici. Sarà presente anche Sergio Rastrelli, neo coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia,  che in tema di credibilità può regalare la sua preziosa testimonianza   rispetto ad una  tradizione familiare che ha visto Antonio Rastrelli, compianto padre di Sergio, rappresentare autorevolmente  le istituzioni pubbliche. “ Ecco quanto dichiarato  da Gaetano Busiello, candidato al consiglio comunale di Napoli, anche presidente del circolo territoriale di Cercola.

 

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.