LEONARDO E LA SPERANZA – A San Giorgio a Cremano il sindaco pubblica la foto del primo figlio di Eva Lambiase: politici e amici inondano il web con messaggi di auguri

San Giorgio a Cremano – Leonardo è il neonato figlio di Eva Lambiase e Giampaolo Scognamiglio. La prima è la super vice sindaco di San Giorgio a Cremano, il secondo figlio dell’indimenticato sindaco sangiorgese Nando Scognamiglio e un trascorso da consigliere comunale e provinciale, si dedica alla politica e fa l’imprenditore. Leonardo in un momento come questo è uno slancio di speranza. “E’ nato Leonardo, figlio di Eva Lambiase primo vice sindaco donna della nostra città. Benvenuto piccolo Leo, nel giorno del ricordo lui è il simbolo della speranza e della fiducia nel futuro, per tutta la nostra comunità” così il sindaco di San Giorgio a Cremano annuncia ai cittadini e alla città la nascita del piccolo Leonardo.  “Cari concittadini,in un giorno drammaticamente emotivo per l’Italia intera che ricorda l’anno buio che abbiamo trascorso, la nostra comunità può condividere un evento che celebra la vita e la speranza. Questa mattina è nato il piccolo Leonardo, figlio del vicesindaco Eva Lambiase e dell’amico Giampaolo Scognamiglio.

Una gioia immensa non solo per la sua famiglia ma per tutti noi, perchè questa nascita rappresenta un segnale di fiducia nel presente e nel futuro. Leonardo e la sua mamma stanno benissimo. Il primo vicesindaco donna della nostra città ha già detto di voler tornare presto in municipio, pur avendolo lasciato solo tre giorni fa. Durante la gravidanza infatti, non ha mai trascurato i suoi impegni istituzionali, continuando anche ad effettuare di persona i sopralluoghi nei vari cantieri aperti in città. Leonardo è già entrato nei cuori di tutti noi ed ha già un merito: quello di riuscire a farci credere che la vita ha più valore di ogni altra cosa, soprattutto della paura e delle incertezze. A Leonardo, il cui nome ricorda uno dei più grandi geni italiani, alla sua mamma e al padre Giampaolo Scognamiglio, vanno gli auguri di tutta l’amministrazione e della nostra città. Benvenuto piccolo Leo. Sei già parte della nostra meravigliosa comunità”.

 

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.