La segreteria nazionale del Pd ospite della Festa de l’Unità di Pomigliano

Michele Tufano Festa de l'Unità

Pomigliano d’Arco – La segreteria nazionale del Pd fa tappa alla Festa de l’Unità:  domani alle 19:30, sarà alla “Casa Democratica” Matteo Orfini, Presidente dell’Assemblea Nazionale del Partito Democratico e tra i principali componenti della corrente dei “Giovani Turchi”. Orfini risponderà alle domande del giornalista e conduttore televisivo Samuele Ciambriello.
Mercoledì, sempre alle 19.30, il tema sarà la Pubblica Amministrazione ed interverrà il Responsabile Enti Locali della Segreteria Nazionale Stefano Bonaccini. Con lui, tra gli altri,  Aniello Cimitile, Commissario della Provincia di Benevento e il sindaco di Pozzuoli Vincenzo Figliolia. Sul Partito e sulla Regione Campania verterà la discussione di giovedì e le conclusioni saranno affidate al vicesegretario Pd Lorenzo Guerini.
Per sabato 12 luglio è prevista, prima del concerto serale di Avitabile, la presentazione del libro ‘’Mali Minori’’ di Simone Lenzi, storico cantautore dei Virginiana Miller. A discuterne con l’autore ci sarà Francesco Nicodemo, responsabile della Comunicazione della Segreteria di Matteo Renzi.

(In foto il segretario del circolo Pd di Pomigliano d’Arco Michele Tufano)

I commenti sono disabilitati