In anteprima ad Angri la nuova Ducati Monster 1200

Ducati

“Mario Manzo-Store Ducati Salerno” di Angri  (SA) e  il Ducati Historic Club “Desmo Owners Club”, mettono in moto la passione che li lega.
Dopo il grande successo ottenuto in occasione del suo debutto a Eicma 2013, il nuovo Ducati Monster 1200 arriva presso le concessionarie del marchio di Borgo Panigale.
La produzione è ufficialmente iniziata e, a partire dal mese di marzo, (in Europa, ad aprile in USA) la nuova creatura della Casa bolognese sarà pronta per essere acquistata.
Vi aspettiamo Il 22-23 Marzo  2014 presso il nostro Store Ducati  per mostrarVi in Anteprima La nuova Ducati Monster 1200.
In occasione dell’evento ci saranno ancora tantissime novità per tutti quelli che interverranno tra cui sconti su abbigliamento e accessori  con il marchio Ducati . Il Ducati Historic Club avrà delle sorprese divertenti per tutti i biker.
Presso lo Store Ducati Salerno  troverete un ambiente accogliente, dove la passione e professionalità sono sempre al primo posto, un team di meccanici sempre qualificato e disponibile per qualsiasi problematica.
Il Ducati Historic Club “Desmo Owners Club”  nella figura del presidente Domenico Montuori  dichiara : “ Non Potevamo trovare ambiente e accoglienza migliore, lo staff dello Store Ducati Mario Manzo, ha creduto da subito nel nostro progetto”
Il 22-23 Marzo  2014 presso Mario Manzo – Store Ducati Salerno (SA) ci sarà il nuovo Monster 1200
Le prestazioni e la fluidità del nuovo motore Testastretta 11° DS, la versatilità dei tre Riding Mode, il comfort della sella regolabile e delle maniglie passeggero fanno del Monster 1200 la moto capace di accompagnarti in ogni occasione, per assecondare il tuo istinto in tutte le situazioni. L’inconfondibile design Monster ha le forme di un’icona e dimensioni che non pongono limiti al divertimento.
L’inconfondibile design Monster ha le forme di un’icona e dimensioni che non pongono limiti al divertimento. Il “Performance package” eleva la potenza del Testastretta 11° DS a 145 CV e li rende facili da gestire grazie ai freni Brembo di derivazione racing e alle preziose sospensioni Öhlins. Il parafango anteriore in carbonio e i cerchi lavorati alla macchina utensile dal disegno leggero ed aggressivo sono la arma di ogni versione “S”. Lasciati guidare dal tuo istinto Monster.

Ducati Historic Club

 

I commenti sono disabilitati