Goal Show, il programma sul Calcio Napoli, in diretta da Villa Bruno ogni lunedì’ alle 21.00 su Televomero

goal show

San Giorgio a Cremano  – “Goal Show L’Originale” in onda da San Giorgio a Cremano.  A partire da lunedì 24 ottobre il programma più seguito in Campania, incentrato sulla SSCNapoli, andrà in onda dalla Fonderia Righetti di villa Bruno. Il format, già noto nel panorama calcistico e giornalistico campano andrà in onda ogni lunedì alle ore 21.00, su Televomero (canale 11 del digitale terrestre) e prevede ospiti in studio tra cui giornalisti, calciatori e personaggi dello spettacolo, per analizzare con competenza ed ironia le partite di campionato della squadra azzurra e quelle di Champions League. E’ possibile assistere  alla trasmissione in diretta, come pubblico, telefonando e prenotando i posti a sedere inviando una mail a: [email protected] , contattando cioè direttamente la redazione di Goal Show.  D’accordo con l’organizzazione del programma poi, come amministrazioneabbiamo deciso di rinunciare ai 40 posti riservati, per destinarli ad altrettanti cittadini sangiorgesi che ogni settimana avranno un’ ulteriore opportunità di assistere al programma.

Ogni lunedì, durante la trasmissione poi, andrà in onda una cartolina sulla nostra città usufruendo così di una vetrina che si affaccia su un bacino di utenza di oltre 3000 mila persone a settimana.

Ospite della prima puntata, lunedi 24 ottobre, anche il sindaco Giorgio Zinno che farà gli onori di casa, accolto dai conduttori Ciccio Graziani, campione del mondo ’82 e dalla giornalista Katia Vitale. Sul palco vi saranno Mimmo Malfitano, giornalista della  Gazzetta dello Sport,  Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli e attualmente allenatore, Gigi De Canio, ex calciatore e ora allenatore e Pierpaolo Petino, giornalista e direttore del network VideoInformazioni. Inoltre durante le due ore dedicate al cammino del Napoli di Maurizio Sarri vi saranno anche momenti di cultura, informazione extra-calcistica e spettacolo. Questa settimana ospite speciale Mino Abbacuccio da Made in Sud.

“E’ un’opportunità per la nostra città e un ulteriore sforzo che abbiamo messo in campo per promuovere il nostro territorio, dal momento che sono attese centinaia di persone da Napoli e dalla provincia, appassionate di calcio e non solo – spiega il sindaco Giorgio Zinno – Inoltre offriamo ai sangiorgesi ogni lunedì la possibilità di assistere in diretta al programma televisivo, di vedere da vicino i propri idoli sportivi e di trascorrere due ore spensierate, dedicandosi alla propria passione ma soprattutto restando nella nostra città”.

#GoalShow  #SanGiorgio #televomero #ognilunedi #villabruno #sscnapoli

I commenti sono disabilitati