Giovedì 28 Febbraio a Massa di Somma l’associazione Muni presenta lo spettacolo “La Stazione”

teatro

Il 28 Febbraio 2013 si terrà alle ore 20:00 nel Teatro comunale Carmela Maddaloni di Massa di Somma lo spettacolo “La Stazione”,  presentato dall’associazione M.u.n.i onlus nell’ambito del progetto Creatività Vesuviana. Tale progetto è stato promosso e sostenuto dal  Dipartimento della Gioventù-Presidenza del consiglio Dei Ministri, e dall’Anci (Associazione Nazionale dei Comuni Italiani) e realizzato dai Comuni di Massa di Somma, San Sebastiano al Vesuvio, Ercolano, Leporano e Portici come Comune capofila.
“Il progetto “Creatività Vesuviana” – ha commentato il consigliere comunale massese Nicola Manzo, promotore dell’iniziativa – è motivo d’orgoglio per il nostro territorio, se solo si pensa che il progetto presentato insieme agli  altri comuni e con i partner associativi è giunto 5°in Italia. Questo  progetto ha dato la possibilità a molti giovani dei nostri territori di partecipare a titolo completamente gratuito a vari corsi di natura artistica (teatro, musica, fotografia, cortometraggio ecc.) dando loro la possibilità di coltivare una passione che, perché no, potrebbe trasformarsi anche in un’occasione di lavoro futuro. In particolare a Massa di Somma si è deciso di puntare sul teatro
vista la presenza di giovani interessati a questa straordinaria forma artistica. Un ringraziamento forte va a “M.u.n.i onlus” che ha realizzato un corso di alto profilo, con insegnanti di livello come Fioravante Rea e Agostino Chiummariello e al Sindaco e all’Amministrazione tutta visto che nonostante il periodo di crisi che ci avvolge, continua a investire sui giovani”.

 

I commenti sono disabilitati