Giovani Democratici di Portici: ecco la nuova segreteria. I GD ripartono da Francesca Scarpato e da Antonio Bibiano.

Logo_Giovani_DemocraticiSi delinea il nuovo assetto e la nuova composizione della segreteria dei  Giovani Democratici di Portici. Nella giornata di Mercoledì 25 Marzo, in un incontro pubblico al Bar Arcades di Via Università,  è stata proclamata segretario dei GD di Portici la giovane Francesca Scarpato: “Immagino una giovanile più aperta e più meritocratica– ha detto Francesca Scarpato- in grado di avvicinare non solo chi condivide le nostre idee politiche, ma anche tutte quelle forze esterne alla vita politica ma che hanno voglia di operare per il bene della città. Senza volerle indottrinare, dobbiamo essere in grado di utilizzare e di valorizzare queste nuove energie. I GD dovranno essere parte attiva nel Rinnovamento politico cittadino già dal prossimo appuntamento delle Regionali. Ai miei compagni della giovanile, dico di essere pronti a mettersi in gioco e a divertirsi“.

La giovane Scarpato ha poi annunciato i nomi che comporranno la nuova segreteria cittadina dei GD: Stefania Cordella, Arianna Borrelli, Ciro Focone, G. Borrelli, M. Scarpato, e Vittoria De Felice (vicepresidente). Antonio Bibiano sarà invece il Presidente dei Giovani Democratici di Portici: “Con il lavoro e con l’impegno è possibile creare un’alternativa: un vero processo di rinnovamento politico cittadino, non improvvisato, ma fondato sul merito. Noi GD siamo utili se ci poniamo come uno strumento nelle mani dei giovani“.

10408607_802883863121639_1747702682845304557_nPresenti all’evento il segretario del Partito Democratico di Massa di somma, Vincenzo Ciriello, il consigliere comunale Alessandro Della Pia, il capogruppo del PD in consiglio comunale, Raffaele Borrelli, e il segretario della sezione democratica locale Amedeo Cortese: “Mi auguro che venga fatto un Rinnovamento non anagrafico ma di idee all’interno del Partito, partendo dalla giovanile.- ha detto Lello Borrelli- I miei complimenti e i miei auguri a tutta la nuova segreteria. mi auguro che questa riesca a creare una rete tra le varie realtà del circondario“. “Questo è un ulteriore passo in avanti- ha detto Amedeo Cortese- nella strada di profondo rinnovamento che il Partito ha intrapreso dalla sconfitta alle ultime amministrative. Vogliamo ripristinare il dialogo con la città“.

Dario Striano

 

I commenti sono disabilitati