GEKO SUMMER CLUB Per tetto le stelle sul mare di Portici. Domani mega evento per l’inaugurazione del locale più cool della Costa Vesuviana

Per tetto le stelle. Sul mare di Portici ridato alla città, parte la stagione estiva del nuovissimo Geko Summer Club. Terrazza, lounge and cool bar e dance floor. Si parte venerdì 18 maggio alle 20.30 con uno spettacolo di musica Jazz dell’eccezionale cantantessa Ondina Sannino (la direzione musicale del locale è affidata ad Antonio Imparato, una garanzia) per proseguire con una degustazione delle prelibatezze enogastronomiche campane di GusMed. Poi a notte inoltrata, quando le stelle illumineranno lo specchio di mare che bagna il Porto del Granatello, tutti a ballare.

D’eccezione il parterre degli invitati alla prima di quello che sarà un vero e proprio must della movida napoletana e vesuviana. Politici, giornalisti, personaggi dello spettacolo, faranno visita al patron del club e direttore artistico, Ciro Sforza, vero e proprio guru delle notti napoletane, che rilancia con un locale tutto nuovo all’insegna del buon gusto, della buona cucina e dell’ottima musica. Ad affiancarlo in questa nuova avventura, Ciro De Pasca e Stefano Palomba. Un locale d’élite aperto a più esperienze del divertimento. Dalla musica live di qualità a dj set nazionali ed internazionali. Si alterneranno sulle terrazze del Geko Summer Club, il presidente della Provincia di Napoli Luigi Cesaro, il sindaco di Portici Enzo Cuomo, l’ex sotto segretario all’economia Nicola Cosentino, il senatore Enzo Nespoli, la parlamentare Pina Castiello, il sindaco di Qualiano Salvatore Onofaro, quello di Ercolano Vincenzo Strazzullo, l’onorevole Gennaro Nocera, il presidente dell’ordine degli avvocati di Napoli Francesco Caia, l’industriale Gianni Lettieri, il consigliere regionale Carlo Aveta e il presidente dell’Ordine dei Giornalisti della Campania Ottavio Lucarelli e poi a seguire tutti gli artisti che nel corso della loro carriera hanno avuto come pigmalione il patron. Simone Schettino, dal Bagaglino Gabriele Marconi, da Made in Sud Gianni Marino, da La sai l’ultima Tommaso Romano, il duo Migliaccio e Carrino, l’attore di successo Gaetano Amato, Ciro Ceruti e Ciro Villano (in occasione della presentazione del loro film “Fallo per papà”), la cantante Anna Capasso, lo speaker dello Stadio San Paolo, Daniele Decibel Bellini, il volto di Napoli Tv, la giornalista e presentatrice Francesca Scognamiglio. Da sabato 19 maggio, il Geko Summer Club sarà anche il posto ideale per abbronzarsi e trascorrere il tempo libero. Solarium, percorsi di gusto e tanto stile.
loravesuviana.it

I commenti sono disabilitati